Volkswagen, record di 30mila prenotazioni per la ID.3 elettrica

La nuova elettrica di Volkswagen ha ricevuto 30mila ordini

ACQUISTI

Un grande successo per la prima elettrica di casa Volkswagen, attesissima dagli esperti del settore ed anche da chi sta guardando con interesse il settore elettrico. La Volkswagen ID.3 arriverà a costare meno di 30mila euro, mentre quello della ID.3 1ST costerà poco meno di 40mila euro.

Chi ha prenotato la vettura ha dovuto lasciare un deposito di 1.000 euro per l’edizione limitata del lancio. Chi acquisterà la ID.3 1ST avrà diritto ad un anno di ricariche gratis (fino ad un massimo di 2.000 kWh) nei punti convenzionati con Volkswagen. La vettura sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte, che aprirà tra pochi giorni.

L’autonomia è più che buona per un ciclo di carica, circa 420 km e questo è uno dei punti che più interessa a chi si avvicina ad una macchina elettrica. La Volkswagen entra nel mercato con un lieve ritardo rispetto alla concorrenza, basti pensare alla Hyundai che da anni produce veicoli elettrici ed ibridi.

“Siamo entrati nel mercato nel momento giusto, questi ordini lo dimostrano – ha dichiarato il membro del Cda Jürgen Stackmann – coloro che sono interessati alle due vetture dovranno inserirsi in liste di attesa. La produzione inizierà a fine 2020 e le prime ID.3 verranno consegnate nel 2020″. In Italia è possibile fare il pre-ordine a questo indirizzo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Xiaomi Mi 11 Lite in offerta su Amazon: prezzo abbassato del 20%

Nelle ultime ore è stato messo in offerta lampo su Amazon lo smartphone Xiaomi Mi 11 Lite, con uno...
spot_img