Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 Febbraio: Matteo deve sapere la verità

Siamo pronti a vivere insieme delle nuove emozioni che la nuova puntata sta per regalarci. Nelle anticipazioni dell’episodio della soap opera di Rai1, si prospetta che Marcello farà una rivelazione difficile a Matteo: scoprirà che Adelaide non è in grado di fornire i fondi necessari per l’operazione di Silvana. Tuttavia, in che modo Marcello comunicherà questa notizia a Matteo? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 Febbraio: le preoccupazioni di Marcello

Nella nuova puntata vedremo come Marcello inizierà a prendere l’iniziativa. Infatti quest’ultimo inizia a supportare Matteo e ha chiesto l’aiuto di Adelaide per reperire i fondi necessari all’operazione di Silvana. Tuttavia, la Contessa ha comunicato di non poter fornire il denaro richiesto. Questa risposta preoccupa notevolmente Barbieri, che si troverà nella difficile posizione di dover rivelare tutto a Matteo. Nonostante la difficoltà nel comunicare al fratellastro l’insuccesso della richiesta, Marcello esprimerà la sua determinazione nel non arrendersi e nel cercare alternative. La tenacia e il nobile spirito di Marcello non passeranno inosservati agli occhi di Rosa, la quale ne sarà profondamente colpita. Tra i due sembrerà nascere una connessione sempre più forte.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 Febbraio: Umberto ricerca Flora

Flora e Umberto si trovano in una fase di tensione, e Tancredi ha dovuto intervenire per persuadere Guarnieri a sostenere la sua fidanzata, che è anche la stilista del loro grande magazzino. Il Commendatore accetterà i consigli del suo socio e cercherà di ristabilire un rapporto positivo con la Ravasi. Flora sarà in grado di superare il suo fastidio e perdonare Umberto per averla nuovamente trascurata? La situazione è complicata, considerando che negli ultimi tempi, specialmente dopo il ritorno e l’ennesima partenza di Adelaide, il comportamento del suo compagno è diventato sempre più irrequieto e difficile da gestire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la reazione dopo la chiamata

Dopo la chiamata di Tom, Marta si è rivolta a Vittorio in cerca di conforto. La ragazza è profondamente scossa dalle rivelazioni dell’uomo, che le ha confessato qualcosa che non avrebbe mai immaginato di sentire. Marta continuerà a cercare nel suo ex marito un sostegno emotivo, ma ciò susciterà una crescente gelosia in Matilde. Nel frattempo, Vittorio si impegnerà nell’organizzare una raccolta di firme a favore della casa-famiglia.

Il Paradiso delle Signore: riassunto della puntata precedente

Nella puntata precedente abbiamo visto Marcello che inizia a valutare la possibilità di rivolgersi ad Adelaide per ottenere il supporto necessario per l’operazione di Silvana. Vittorio e Marta, intanto, lavorano sinergicamente al progetto della casa-famiglia, ma ciò intensifica i sentimenti di gelosia da parte di Matilde. Nel frattempo, Tom si mette in contatto con Marta, esprimendo il desiderio di riconciliarsi con lei.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 Febbraio

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy