Twitter down, segnalati problemi in tutto il mondo: difficoltà ad inviare tweets

Molte segnalazioni di problemi su Twitter da tutto il mondo

ACQUISTI

Sono stati segnalati problemi in tutto il mondo sulle funzionalità principali di Twitter, con utenti che non riescono a visualizzare le immagini od inviare tweets. Gli utenti hanno segnalato i malfunzionamenti con l’hashtag #twitterdown che viene utilizzato in questi caso per mettersi in contatto e segnalare i problemi sul social network. I problemi sarebbero presenti anche in Italia, con molti utenti che hanno segnalato malfunzionamenti ed impossibilità a visualizzare immagini od inviare tweets.

I problemi vanno avanti da molte ore, come segnalato anche dalla mappa di DownDetector, che mostra come le maggiori segnalazioni di problemi arrivano dall’Europa e dal Giappone, con una minima parte degli Stati Uniti che è coinvolta nelle problematiche. Inoltre la maggior parte delle segnalazioni riguarda l’accesso via web (59%), mentre l’utilizzo da iPhone/iPad sarebbe meno problematico (29%) ed ancora meno per chi utilizza Android (19%).

twitter down mappa segnalazioni

Qualche mese fa c’era stato un altro Twitter Down, che aveva colpito gran parte dell’Europa e degli Stati Uniti, con in quel caso la difficoltà proprio ad accedere al social network, sia da desktop che da mobile. In questo caso la situazione sembra meno problematica, visto che l’accesso è garantito, anche se molti non riescono a visualizzare le immagini od inviare tweets.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Migranti, hotspot di Lampedusa pieno: oltre 1.700 persone ospitate

Il centro di accoglienza di Lampedusa è in difficili condizioni, dopo gli arrivi delle ultime 24 ore, con circa...
spot_img