Dal 9 ottobre Netflix su Sky Q: ecco quanto costerà per gli abbonati

Netflix sarà su Sky Q dal 9 ottobre 2019

ACQUISTI

L’annuncio era arrivato nei giorni scorsi, con Netflix che sarà disponibile su Sky Q per tutti gli abbonati dal 9 ottobre, a prezzi differenti a seconda del servizio ricevuto. In questo modo Sky Q diventa un aggregatore di contenuti, fornendo un servizio ulteriore agli abbonati, che non avranno bisogno di una piattaforma terza per guardare Netflix. Un’operazione simile a quella effettuata con Dazn, approdata su Sky nelle settimane scorse con un canale ad hoc, previo pagamento dell’abbonamento da parte degli utenti, tranni per gli utenti Extra da tre anni o più, ai quali il costo è stato offerto da Sky.

I prezzi di Netflix su Sky

Il servizio si chiamerà Intrattenimento Plus e per gli abbonati a Sky Q il costo sarà di 9,99 euro al mese per chi ha già il pacchetto Sky Famiglia e Sky TV. Per gli abbonati che non hanno nel loro pacchetto Sky Famiglia, il costo sarà di 15,39 euro al mese. L’offerta sarà a disposizione degli utenti Sky fino a dicembre, anche per i nuovi clienti.

L’offerta Intrattenimento Plus corrisponde a quella “Netflix Standard“, che include la visione in HD e la possibilità di visione su 2 schermi in contemporanea, che costa 11,99 euro sulla piattaforma di streaming. Per chi ha, invece, Sky Q Platinum, potrà ricevere l’offerta “Netflix Premium“, che consente la visione in 4K e la visione contemporanea su quattro schermi al costo di 15,99 euro.

Si potrà acquistare dal 9 ottobre direttamente su Sky Q, andando su Serie TV -> Netflix e selezionando l’offerta “Intrattenimento Plus”, oppure utilizzando il controllo vocale e pronunciando il nome dell’offerta. Netflix sarà disponibile anche su Now TV a breve.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Black Friday, super sconto per abbonamento 12 mesi del PlayStation Plus

In super sconto l'abbonamento del PlayStation Plus per la settimana del Black Friday, con un prezzo fissato a 39,99...
spot_img