Dal 9 ottobre Netflix su Sky Q: ecco quanto costerà per gli abbonati

Netflix sarà su Sky Q dal 9 ottobre 2019

netflix sky q prezzo offerta intrattenimento plus

L’annuncio era arrivato nei giorni scorsi, con Netflix che sarà disponibile su Sky Q per tutti gli abbonati dal 9 ottobre, a prezzi differenti a seconda del servizio ricevuto. In questo modo Sky Q diventa un aggregatore di contenuti, fornendo un servizio ulteriore agli abbonati, che non avranno bisogno di una piattaforma terza per guardare Netflix. Un’operazione simile a quella effettuata con Dazn, approdata su Sky nelle settimane scorse con un canale ad hoc, previo pagamento dell’abbonamento da parte degli utenti, tranni per gli utenti Extra da tre anni o più, ai quali il costo è stato offerto da Sky.

I prezzi di Netflix su Sky

Il servizio si chiamerà Intrattenimento Plus e per gli abbonati a Sky Q il costo sarà di 9,99 euro al mese per chi ha già il pacchetto Sky Famiglia e Sky TV. Per gli abbonati che non hanno nel loro pacchetto Sky Famiglia, il costo sarà di 15,39 euro al mese. L’offerta sarà a disposizione degli utenti Sky fino a dicembre, anche per i nuovi clienti.

L’offerta Intrattenimento Plus corrisponde a quella “Netflix Standard“, che include la visione in HD e la possibilità di visione su 2 schermi in contemporanea, che costa 11,99 euro sulla piattaforma di streaming. Per chi ha, invece, Sky Q Platinum, potrà ricevere l’offerta “Netflix Premium“, che consente la visione in 4K e la visione contemporanea su quattro schermi al costo di 15,99 euro.

Si potrà acquistare dal 9 ottobre direttamente su Sky Q, andando su Serie TV -> Netflix e selezionando l’offerta “Intrattenimento Plus”, oppure utilizzando il controllo vocale e pronunciando il nome dell’offerta. Netflix sarà disponibile anche su Now TV a breve.