Tim Down, problemi alla rete Telecom: segnalazioni in tutta Italia

Segnalazioni per tutta la notte di problemi sulla rete TIM

ACQUISTI

Ci sarebbero gravi problemi di connessione sulla rete Telecom, segnalati dagli utenti sui social network con l’hashtag #TimDown, per un guasto alla rete nella notte. Le segnalazioni sono arrivate a partire dalle prime ore della notte, di utenti che non riuscivano ad utilizzare la rete Tim ed alle prese con dei problemi di connessione. In tutta Italia dall’una di notte sembrano esserci problemi tecnici su tutta le rete Telecom e Tim, per motivi ancora non pubblicati e resi noti dalla società di telecomunicazioni.

Secondo il sito DownDetector, che si occupa delle segnalazioni di guasti e di non funzionamenti, le problematiche sarebbero vaste ed in tutto il territorio italiano. Gli utenti Tim hanno segnalato che anche i numeri di Assistenza 119 e 187 non sono raggiungibili, compresa l’applicazione mobile MyTim. La maggior parte delle segnalazioni arrivano dai grandi capoluoghi, come Roma, Torino, Milano, Genova e le altre città italiane dove è presente la connessione ad alta velocità.

La società Telecom Italia non ha spiegato ancora cosa sia successo e non è stato reso noto di aver risolto il problema, segno che i lavori potrebbero essere ancora in atto.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Xiaomi Mi 11 Lite in offerta su Amazon: prezzo abbassato del 20%

Nelle ultime ore è stato messo in offerta lampo su Amazon lo smartphone Xiaomi Mi 11 Lite, con uno...
spot_img