Disney+, rivelato su Twitter l’intero catalogo

Rilasciato il catalogo di Disney+, la nuova piattaforma streaming della Disney

Da leggere

Trump ha presentato il piano per Israele: due Stati e Gerusalemme Est capitale della Palestina

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato alla Casa Bianca, insieme al premier di Israele,...

Migranti, Salvini: “Pronto a denunciare Lamorgese e Conte”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato una denuncia per sequestro di persona nei confronti del...

Renzi: “In Emilia vittoria di Bonaccini. Ora agenda riformista”

Il leader di Italia Viva è intervenuto ai microfoni di Circo Massimo, intervistato da Oscar Giannino e...
Andrea Palci
Laureato in Economia, esperto di politica, economia, sondaggi elettorali ed altri argomenti economici legati alla politica nazionale ed internazionale. Nato a Roma con interesse anche per scienza e spettacoli. -- via Nomentana 21 00161, Roma -- tel 393 4439344

Disney ha rivelato su Twitter il catalogo della nuova piattaforma streaming Disney+ che andrà a fare concorrenza a Netflix ed Amazon Prime Video. Sono stati annunciati i film Disney, Pixar, Marvel ed i documentari del National Geographic. “It is Time”, con queste parole Disney ha voluto annunciare il proprio catalogo interamente su Twitter, creando una discussione con oltre 300 tweet. Il servizio partirà negli Stati Uniti a partire dal 12 novembre, con film che vanno dal 1937, con il primo Biancaneve ed i sette nani, alla nuova serie TV del 2019 The Mandalorian, ambientata nel mondo Star Wars.

Ci saranno i grandi classici Disney, come Pinocchio Mary Poppins, Bambi e tanti altri, oltre alle produzioni Pixar, che ha avuto successo negli ultimi anni, insieme alle saghe Marvel e di Star Wars. Nella piattaforma streaming sarà possibile trovare anche i titoli meno famosi e noti e che non sono stati rilasciati ufficialmente.

Catalogo Disney

Per semplificare la navigazioni, le varie produzioni saranno divise in sezioni, con gli anni Quaranta e Cinquanta, dove sarà possibile trovare il Viaggio al centro della Terra e 20.000 leghe sotto i mari. Poi ci saranno gli anni che hanno reso celebre la Disney, quelli Sessanta e Settanta, con Mary Poppins e Pollyanna. Negli anni Ottanta e Novanta si potrà trovare La Carica dei 101 e Chi ha incastrato Roger Rabbit. Sarà presente anche la saga dei Pirati dei Caraibi e le Cronache di Narnia.

Presenti anche tutti i cartoni animati della Disney, dal Re Leone a Cenerentola, passando per Alice nel Paese delle Meraviglie, La spada nella roccia, Hercules e tanti altri. Ci saranno anche le ultime produzioni come Frozen.

Catalogo Pixar

Ci saranno tutte le produzioni Pixar dalla saga di Toy Story agli Incredibili, Alla Ricerca di Nemo, Wall-E, Inside Out e tutti gli altri.

Catalogo Star War

Tra le produzioni più attese saranno presenti tutti i film di Star Wars, con tutti i primi 7 episodi, fino a Star Wars – Il risveglio della forza. Per ora ancora non dovrebbe essere disponibile l’ottavo capitolo: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, come anche il nono Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, con l’uscita prevista nei cinema a dicembre. Ci sarà anche la nuova serie TV ispirata a Star Wars The Mandalorian, con protagonista Pedro Pascal nei panni di un pistolero.

Catalogo Marvel

Non ci saranno tutti i capitoli Marvel, invece, per questioni di diritti di riproduzione, che sono stati ceduti in esclusiva ad altre piattaforme. Saranno disponibili dal primo giorno solo i seguenti titoli: Iron Man, Iron Man 3, Thor – The Dark World, Avengers – Age of Ultron, Ant-Man e Captain Marvel. In futuro è possibile che verrà messo nel catalogo anche il resto delle produzioni.

National Geographic

Saranno presenti tutti i documentari degli anni Duemila, fino al 2019. Per esempio ci sarà l’ultimo documentario sui 50 anni dall’allunaggio Apollo: Missions to the Moon. Presenti anche le produzioni legate a Gordon Ramsay ed i documentari di caccia ai tesori.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

1,739FansLike
1,791FollowersFollow
322FollowersFollow
realizzazione siti web economici wolfseo

Ultime notizie

Trump ha presentato il piano per Israele: due Stati e Gerusalemme Est capitale della Palestina

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato alla Casa Bianca, insieme al premier di Israele,...

Migranti, Salvini: “Pronto a denunciare Lamorgese e Conte”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato una denuncia per sequestro di persona nei confronti del ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, e...

Renzi: “In Emilia vittoria di Bonaccini. Ora agenda riformista”

Il leader di Italia Viva è intervenuto ai microfoni di Circo Massimo, intervistato da Oscar Giannino e Massimo Giannini, parlando della vittoria...

Facebook ha rimosso il video di Salvini del citofono

Facebook ha rimosso il video, diventato virale, di Matteo Salvini al citofono in Emilia-Romagna pochi giorni prima delle elezioni, che hanno visto...

I protagonisti del 2020 nel tennis mondiale

Il 2020 è iniziato da poco ma nel tennis già si inizia a fare sul serio, come lo dimostrano i recenti...
realizzazione siti web economici wolfseo

Altri articoli