Instagram Down, segnalazioni in tutta Europa

Molte segnalazioni degli utenti sui social network per i malfunzionamenti di Instagram

ACQUISTI

Stanno arrivando molte segnalazioni di utenti per il non funzionamento di Instagram (con l’hashtag #InstagramDown) il noto social network gestito da Facebook, che non sarebbe accessibile in molti Paesi europei. Non sono state ancora rese note informazioni tecniche, ma su Twitter è stato lanciato l’hashtag, come accade solitamente in questi casi, con gli utenti che si riversano sugli altri social network.

Principalmente sono coinvolti Italia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi e Danimarca. Le segnalazioni sono diverse tra loro, alcuni dicono di non poter postare stories e foto, mentre altri dicono di ricevere notifiche non coerenti dall’applicazione. Nelle prossime ore sono attese delle spiegazioni tecniche da parte di Instagram, con la risoluzione del problema.

Questa la mappa che viene mostrata su DownDetector, che si occupa di monitorare le segnalazioni. Come si nota è stata colpita l’area dell’Europa centrale, con poche segnalazioni da Francia e Spagna.

instagram down 18 ottobre

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...