Mondiali Rugby, storica vittoria dell’Inghilterra contro gli All Blacks

Gli inglesi hanno dominato la gara, non concedendo nulla alla Nuova Zelanda

ACQUISTI

Una storica vittoria dell’Inghilterra contro gli All Blacks ai Mondiali di Rugby in Giappone, per 19-7 che consegna la finale ai giocatori inglesi. Gli All Blacks non perdevano una gara ai Mondiali di Rugby dal 2007, dopo aver conquistato i titoli del 2011 e 2015. Una gara dominata dalla squadra inglese dai primi minuti, con la prima meta realizzata al terzo minuto, che ha indirizzato la partita. Un primo tempo finito a zero per i neozelandesi, che hanno segnato solo una metà nel secondo tempo, grazie ad una disattenzione della difesa inglese.

Due mete annullate per gli inglesi, che avrebbero potuto chiudere prima la gara, ma una meta è stata annullata nel primo tempo dal TMO per un presunto velo di un giocatore inglese, mentre nel secondo tempo un’altra meta è stata annullata per un in avanti in mischia. La gara è rimasta aperta fino a pochi minuti dalla fine, con l’Inghilterra che ha sfruttato due calci di punizione per chiudere la gara.

Domani si svolgerà la seconda semifinale, tra Galles e Sudafrica, che darà il nome della seconda finalista di questa edizione dei Mondiali di Rugby in Giappone.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 5 maggio: oltre 10 mila casi positivi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 5 maggio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img