Bologna, donna accoltellata sul Frecciarossa: fermato un uomo

Aggressione sul treno ad Alta Velocità Frecciarossa nei pressi di Bologna

ACQUISTI

Un grave episodio è accaduto sul treno Frecciarossa 9309 partito dalla stazione di Torino e diretto a Bologna, con una donna che è stata accoltellata da un uomo intorno alle 10.30, quando il convoglio stava transitando tra le stazioni di Reggio Emilia e di Bologna. L’uomo è stato fermato dalla polizia ferroviaria nei parcheggi sotterranei della stazione, con la complicità di alcuni passeggeri che avevano assistito alla scena.

La donna è stata subito soccorsa ed intubata, per essere trasportata in ospedale. Le condizioni sarebbero gravi, secondo quanto riportato dalle autorità. Secondo quanto riferito i due si conoscevano ed erano sul treno insieme. Il treno è stato fermo alla stazione di Bologna, provocando qualche disagio tra i passeggeri, con l’utilizzo di altri convogli dove sono stati trasferiti i passeggeri, mentre il treno Frecciarossa è stato portato al deposito.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img