Terremoto a L’Aquila, avvertito anche a Roma

Scossa di terremoto a L'Aquila, avvertita anche a Roma

ACQUISTI

Una forte scossa di terremoto ha colpito la città de L’Aquila, con un’intensità di magnitudo tra 4.4 e 4.9, avvertita anche a Roma. I dati sono stati resi noti dall’Istituto di Geofisica e Vulcanologia, che ha stimato la provincia de L’Aquila per l’epicentro. La scossa sarebbe avvenuto intorno alle ore 18.35. Non ci sarebbero segnalazioni di feriti o vittime per il momento.

Le autorità ancora non hanno rilasciato comunicazioni ufficiali, ci sono state molte segnalazioni degli utenti sui social network, anche dalla provincia di Roma. Nelle prossime ore saranno forniti dettagli sull’epicentro più precisi dal sito dell’Ingv.

Dai dati aggiornati dell’Ingv, pubblicati sul sito ufficiale, l’epicentro è stato stimato nella città di Balsorano (provincia de L’Aquila), con una profondità di 14 chilometri. L’intensità del terremoto è stata stimata e corretta a 4.4 di magnitudo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img