Death Stranding da oggi disponibile su PS4

Oggi esce Death Stranding per la PlayStation 4, nel 2020 su PC

ACQUISTI

Uno dei giochi più attesi dell’anno, Death Stranding, è disponibile da oggi sulla PS4, sia in formato fisico che digitale. È possibile acquistarlo dal PlayStation Store, mentre i videogiocatori sul PC dovranno aspettare il 2020. Si tratta di una storia scritta da Hideo Kojima, con il personaggio principale, Sam Bridges, che è interpretato dall’attore Norman Reedus. La trama del gioco si basa su un obiettivo da raggiungere da parte del giocatore: riconnette l’umanità. Death Stranding è un open world che permette di svolgere molte attività durante le attività del gioco.

Al videogioco hanno partecipato anche importanti attori e registi, che appaiono anche in alcune scene, come: Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Lindsay Wagner, Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn. C’è grande attesa per il lavoro svolto a livello di narrativa sul gioco, che potrebbe essere uno degli ultimi di alta fascia che uscirà per PS4, visto che alla fine del 2020 dovrebbe arrivare la nuova PlayStation 5.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img