Roma, incendiato il Baraka Bistrot: aveva dato solidarietà a “La Pecora Elettrica”

Nuovo incendio doloso al quartiere di Centocelle

ACQUISTI

Un altro caso di vandalismo a Roma, dopo quello de “La Pecora Elettrica”, che ha colpito il Baraka Bistrot, un locale che si trova nello stesso quartiere, Centocelle, e che aveva dato solidarietà al locale colpito negli ultimi giorni. “La Pecora Elettrica” era stato dato alle fiamme poche ore prima della riapertura, dopo aver raccolto i fondi per ricostruire e riaprire il locale, a seguito di un incendio, sempre doloso.

Ora ad essere colpito è un ristorante a poche centinaia di metri da “La Pecora Elettrica”, che aveva espresso solidarietà dopo l’attacco al locale. Secondo quanto ricostruito le fiamme sarebbero iniziare alle ore 4 della notte. Il locale si trova in via dei Ciclamini, vicino il Forte Prenestino. Si tratta di un punto di ritrovo per concerti e dove i giovani si riuniscono per l’aperitivo. Al suo interno sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Con questo nuovo incendio doloso ora sono quattro le attività colpite nel quartiere da attacchi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img