Sala: “Ricandidarmi sindaco? Ipotesi solida”

Sala si potrebbe ricandidare come sindaco di Milano

ACQUISTI

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha parlato del suo futuro, con le elezioni comunali che si avvicinano ed una decisione che va presa entro il 2020, cosa che il primo cittadino ha detto di voler fare. Sembra che l’ipotesi di un bis sia concreta, stando alle parole che ha rilasciato oggi Sala: “Non so cosa farò, per fare politica ci sono tanti modi. Ricandidarmi a Milano al momento è un’opzione molto solida”, queste le parole che fanno intendere come sia possibile un secondo mandato in una delle città più moderne d’Italia, che ha avuto un miglioramento netto negli ultimi anni e che pochi mesi fa si è aggiudicata le Olimpiadi invernali del 2026 insieme a Cortina.

Salvini: “Proporremo alternativa valida”

Il leader della Lega ha risposto al sindaco di Milano: “Se si ricandiderà proporremo un’alternativa valida per i cittadini”, facendo intendere che la Lega punta a “riprendere” Milano ed il Comune, amministrando già la Regione. “Voglio iniziare i lavori che ho iniziato, quando cadrà questo governo ci proporremo al paese per governare il Paese”.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img