Messico, nave italiana attaccata da pirati

Una nave italiana è stata attaccata da pirati in Messico

ACQUISTI

Una nave italiana è stata attaccata da pirati nel Golfo del Messico, mentre stava percorrendo la sua rotta. Si tratta della nave “Remas”, con due persone dell’equipaggio che sono state ferite, uno colpito alla testa da un oggetto contundente, mentre l’altro ferito con un colpo d’arma da fuoco al ginocchio. Entrambi sono stati soccorsi ma non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo quanto riportato la nave sarebbe stata attaccata da un gruppo di 8 pirati, che sono arrivati con due barche a bordo della nave “Remas”, e dopo essere saliti a bordo hanno attaccato l’equipaggio. L’obiettivo dell’aggressione sembra essere quello della rapina, con i pirati che hanno portato via materiale di valore dalla nave italiana. Sulla nave Remas erano presenti circa 35 persone, tra cui anche un ufficiale della Marina mercantile messicana, che si è poi attivato per mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Le due persone ferite sono state soccorse una volta arrivati nel porto di Ciudad del Carmen.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img