Roma, sparatoria per strada: ferito un pregiudicato

Un uomo è stato ferito a Boccea a seguito di due colpi di pistola

ACQUISTI

Un uomo è stato fermato a Boccea, a Roma, dopo una sparatoria in strada, che ha portato al ferimento di un uomo che si trovava nella sua auto, quando è stato affiancato da due uomini in sella ad una moto, che hanno esploso alcuni colpi. I due avevano i caschi integrali e giubotti, per cercare di non essere riconoscibili. L’uomo ferito è Leandro Bennato, 40 anni, pregiudicato. Nel luogo della sparatoria sono intervenuti i mezzi dei carabinieri, con il ferito che è stato portato all’Aurelia Hospital, a seguito di due colpi all’addome, che ne hanno causato una notevole perdita di sangue.

I medici hanno ascoltato le prime dichiarazioni dell’uomo, che ha spiegato di aver subito una rapina, andata male con dei colpi di arma da fuoco. I due avrebbero tentato di rubargli l’orologio, secondo quanto ha riferito l’uomo agli agenti. Ora i carabinieri stanno vagliando anche questa teoria.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img