Berlusconi ricoverato a Milano dopo una caduta

Berlusconi è caduto a Zagabria, in Croazia, durante un convegno del PPE

ACQUISTI

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato a Milano dopo una caduta durante un convegno del PPE in Croazia, dove si trovava da alcuni giorni per il vertice dell’Eurogruppo. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, con alcune agenzie che parlano di una frattura, cosa che è stata smentita dallo staff ufficiale, che parla di contusione. Il ricovero si è reso però necessario a causa delle condizioni dell’ex presidente del Consiglio.

È rientrato in Italia a bordo di un aereo della Fininvest e ricoverato nella clinica “La Madonina” di Milano, dove è stato sottoposto ai controlli di rito. Nella clinica è arrivata anche la figlia Marina. Secondo quanto riportato dalle agenzie, sarebbe caduto nel tentativo di effettuare un selfie. I collaboratori di Berlusconi, oggi 83 anni, hanno ridimensionato l’accaduto con i giornalisti: “Un battito di ali in Cina crea un uragano in Texas”, queste le parole rese note dalle agenzie.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img