Oroscopo Paolo Fox domani, 21 gennaio 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Non perderti l’oroscopo di Paolo Fox per domani, 21 gennaio 2024, destinato a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Ogni giorno l’astrologo romano, punta di diamante del programma di Rai2 I Fatti Vostri con la sua rubrica astrologica, rivela un’anticipazione degli accadimenti futuri che potrebbero coinvolgere i 4 segni zodiacali centrali. Nelle prossime righe scoprirai quali saranno i transiti dei pianeti più influenti, le novità in amore, lavoro e salute che riguardano Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, grazie all’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo di Paolo Fox per domani

Domani la Luna approderà nel cielo dei carismatici Gemelli, e si contaminerà del brio tipico di questo segno d’aria. Si preannuncia una giornata stimolante e allegra per la Bilancia, l’Acquario, il Leone e l’Ariete. Mercurio in Capricorno tutela dall’alto gli affari di Toro, Cancro e Vergine.

Oroscopo di Paolo Fox per domani: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Venere sarà ancora in aspetto amico. Nelle prossime ore sarai supportato da un cielo positivo che ti consentirà di vincere ogni prova, di superare le difficoltà di questi giorni, di fare qualcosa di più, se lo vorrai. Bravi i Leone che hanno già messo a posto i loro conti.

Previsioni di Paolo Fox per domani: Vergine

Domani dovresti fermarti e iniziare a pensare a un nuovo progetto, fare programmi per le prossime settimane. Fra gli ultimi giorni di gennaio e i primi giorni di febbrai le stelle potrebbero riservarti un bel successo personale, ma tu dovrai fare la tua parte, non farti trovare con le mani in mano. L’amore in ripresa.

Oroscopo per domani: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti avere di nuovo dei piccoli pensieri, qualche motivo di apprensione legato ai rapporti con gli altri, alla forma fisica. Non ci sarà, però da crucciarsi troppo, perché saranno movimenti planetari veloci che molto presto si risolveranno.

Oroscopo di Paolo Fox per domani: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche domani la Luna sarà in opposizione solo nel mattino, poi si sposterà nel cielo dei Gemelli. Cerca di tenere sotto controllo il malumore. Per fortuna la fine di gennaio dovrebbe consentirti di migliorare molte faccende in sospeso, a partire da quella legata ai soldi.

Oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy