Salvini: “Faremo le barricate per i decreti sicurezza”

Salvini ha avvertito la maggioranza sui decreti sicurezza

ACQUISTI

Il leader della Lega ha parlato del nuovo anno e delle misure che il nuovo Governo potrebbe prendere, specialmente sui discussi decreti Sicurezza, contestati dal PD, che ne vorrebbe la rimozione. Salvini lancia l’appello da Radio Uno, dove è intervenuto sulle eventuali modifiche ai decreti Sicurezza che sono stati varati durante il primo Governo Conte, dove la Lega era in maggioranza insieme al Movimento 5 Stelle.

Il presidente della Repubblica aveva sottolineato due punti del decreto Sicurezza bis che erano considerato da “rivalutare” e che l’attuale maggioranza si era impegnata a togliere. Per ora non si parla di cancellazione definitiva, ma solo di una modifica in base alle indicazioni del presidente della Repubblica.

“Non vedo l’ora di andare in tribunale”

Sulla vicenda Gregoretti il leader del Carroccio ha parlato della possibilità di andare in tribunale, dopo che il Tribunale dei Ministri di Catania ha chiesto l’autorizzazione a procedere. “Non vedo l’ora di difendermi per il reato di difesa dei confini”, ha detto Salvini.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img