Ascolti record per il discorso di Mattarella. Salvini: “Meglio il mio”

Scontro tra Salvini e Mattarella

ACQUISTI

Un record di ascolti tv per il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con oltre 10 milioni di persone che hanno ascoltato il tradizionale appuntamento del 31 dicembre sulle varie reti televisive. Non mancano però le polemiche, con Salvini che ha sottolineato come il suo discorso di fine anno sia stato meglio di quello del capo dello Stato.

Messaggio per i giovani

Il presidente Mattarella ha rivolto il tema principale del suo discorso ai giovani ed alle disuguaglianze, invocando l’intervento della politica per risolvere i problemi e le differenze tra Nord e Sud. Polemiche con gli elettori leghisti, che al comizio di Salvini hanno fischiato il presidente della Repubblica, mentre il leader del Carroccio lo stava introducendo nel suo discorso.

Grande attesa, dunque, per il discorso di fine anno del presidente Mattarella, alla fine di un 2019 che ha visto due governi e che non è ancora chiaro dove porterà la legislatura, con la verifica di inizio anno richiesta dal PD e che potrebbe portare un rimpasto di Governo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img