Foggia, ucciso un negoziante in strada

Uomo di 53 anni ucciso nella notte a Foggia

ACQUISTI

Un commerciante di 53 anni, Roberto D’Angelo, è stato ucciso nella serata di ieri a Foggia, nella zona periferica della città, in viale Candelaro. Secondo quanto riportano le autorità l’uomo sarebbe un commerciante d’auto, ucciso con due colpi di arma da fuoco mentre era alla guida della sua auto, una Fiat 500 L.

Ucciso mentre parcheggiava

La polizia ha reso noto che l’uomo è stato freddato mentre stava eseguendo le operazioni di parcheggio della sua vettura, da un uomo che è arrivato a bordo di uno scooter. La dinamica dell’accaduto fa pensare ad un’esecuzione, ma non sono noti ancora i possibili moventi che hanno portato all’uccisione del commerciante.

Non è stato reso noto se gli uomini a bordo dello scooter fossero due. I colpi di pistola sono arrivati da una distanza ravvicinata ed hanno raggiunto il capo della vittima, uccidendolo sul colpo. Gli agenti della squadra mobile hanno acquisito i filmati della zona, per cercare di capire meglio la dinamica dell’accaduto e cercare di risalire agli esecutori dell’omicidio.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img