Francia, uomo pugnala passanti a Villejuif: inneggiava ad Allah

Un uomo ha pugnalato almeno tre passanti a Villejuif

ACQUISTI

Un uomo ha pugnalato altre persone a Villejuif, secondo quanto riportato dalla polizia francese. Le autorità hanno invitato la popolazione ad evitare la zona, che è stata chiusa al pubblico per l’intervento delle forze dell’ordine. Villejuif è una cittadina di oltre 50mila abitanti situata nel dipartimento della Valle della Marna nella regione dell’Île-de-France.

L’uomo avrebbe pugnalato almeno tre persone, che risultano colpite, mentre la polizia sarebbe riuscita a fermare l’aggressore. Non sono note le motivazioni che hanno portato l’uomo ad attaccare i passanti che si trovavano nella zona del parco. L’operazione sarebbe ancora in corso, secondo quanto riferito dalle autorità francesi. Uno dei tre feriti sarebbe in gravi condizioni secondo i soccorsi che sono giunti sul luogo dell’aggressione.

AGGIORNAMENTO

La persona colpita sarebbe poi morta in ospedale nonostante i soccorsi siano arrivati in maniera tempestiva sul luogo dell’aggressione. Secondo le autorità francesi l’uomo ha più volte inneggiato ad Allah, come riferito da alcuni testimoni che si trovavano nella zona.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img