Flop Lotteria Italia, venduti solo 6,7 milioni di biglietti

Flop di vendite di biglietti della Lotteria Italia

ACQUISTI

Quest’anno la Lotteria Italia rischia di diventare un flop, con soli 6,7 milioni di biglietti venduti fino ad oggi per l’estrazione tradizionale del 6 gennaio. La notizia è stata diffusa dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ha parlato di una raccolta di circa 34 milioni di euro, con premi giornalieri di 750mila euro, che sono stati comunicati durante la trasmissione televisiva “Soliti Ignoti – Il Ritorno”. Il dato è leggermente in calo rispetto all’edizione del 2019, quando i biglietti venduti furono 6,9 milioni, ma anche in quel caso si era parlato di flop delle vendite.

L’estrazione del 6 gennaio sarà pubblica, i numeri vincenti verranno annunciati durante la trasmissione “Soliti Ignoti” nella giornata dell’Epifania. Il primo premio è di 5 milioni di euro, mentre gli altri premi e i loro importi saranno stabiliti dal Comitato, nella giornata del 6 gennaio, anche secondo il totale dei biglietti venduti. Secondo quanto comunicato dall’Agenzia delle Dogani e dei Monopoli ai vincitori saranno accreditati tutti gli importi stabiliti, senza tasse o prelievi dello Stato.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img