Luca Zingaretti investito a Roma mentre era in scooter

Il fratello del segretario del PD stava percorrendo via Cola di Rienzo

ACQUISTI

L’attore Luca Zingaretti è stato investito da un’auto a Roma mentre era in scooter. Sarebbe stato trasportato in ospedale, ma è stato dimesso poco dopo e si è recato poi a casa in taxi. Luca Zingaretti, che interpreta Montalbano nella nota fiction, stava guidando il suo scooter in via Cola di Rienzo, una nota via della Capitale, in zona centrale e molto trafficata. L’automobile lo ha colpito ed è finito in terra, con il suo scooter che è stato gravemente danneggiato, ma lui non ha riportato grosse lesioni.

L’uomo che guidava la vettura si è prestato a soccorrere l’attore, chiamando il 118 e verificando le condizioni di Zingaretti. Secondo quanto riferito dalla polizia locale, la vettura che si è scontrata con il motorino era una Nissan Note, con alla guida una persona di 61 anni. Gli agenti della Polizia e di Roma Capitale sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi del caso. Nessuno dei due è rimasto ferito nell’incidente.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img