Emilia-Romagna, nuova gaffe della Borgonzoni: scambia Ferrara per Bologna

Il candidato del centrosinistra ha rilanciato la gaffe su Facebook

ACQUISTI

Il governatore dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha fatto notare con un post sui social network che la sua sfidante, Lucia Borgonzoni, alle prossime elezioni regionali ha confuso la città di Ferrara con quella di Bologna. Il governatore ha fatto notare come lo sfondo di copertina di un evento Facebook della candidata del centrodestra sia quello di Ferrara, mentre nella pagina è indicato un evento di Bologna.

La foto è stata poi cambiata dalla candidata del centrodestra, ma Bonaccini ha postato lo screenshot che dimostra la gaffe. Non si tratta della prima imprecisione della candidata Borgonzoni, che era stata già attaccata alcuni mesi fa per la questione legata ai confini della Regione. Inoltre sempre oggi è stato segnalato dai social del candidato del centrosinistra come alcuni manifesti del candidato di Fratelli d’Italia, Michele Barcaiuolo, a sostegno della governatrice, mostrano il nome “Bergonzoni”.

🔴 No Lucia, quella non è Bologna, è Ferrara…

Pubblicato da Stefano Bonaccini su Giovedì 9 gennaio 2020

Sondaggi: testa a testa in Emilia-Romagna

Secondo gli ultimi sondaggi realizzati per la regione Emilia-Romagna, c’è un sostanziale testa a testa tra il centrosinistra ed il centrodestra, con la candidata Borgonzoni che si è avvicinata durante le feste natalizie, quando il governatore aveva alcuni punti di vantaggio.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img