Potenza, ucciso tifoso avversario: 24 arresti

Un uomo è morto dopo essere stato investito

ACQUISTI

Sono state arrestate 24 persone nella provincia di Potenza, dopo la morte di un tifoso durante degli scontri tra due fazioni diverse. Si tratta della morte di Fabio Tucciarello, oltre al ferimento di altre 4 persone, che è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Ora ci sono 25 persone in carcere a Potenza, mentre per un uomo di 30 anni l’accusa è di omicidio volontario. Si tratta di un tifoso del Melfi, mentre per altri 24 tifosi della Vultur l’accusa è quella di violenza privata e detenzione di oggetti atti ad offendere.

Secondo quanto riporato i tifosi della Vultur stavano viaggiando a bordo di due minibus, ed erano fermi in mezzo alla strada. Dall’altra parte della strada c’era una Fiat Punto, dove a bordo c’erano alcuni tifosi del Melfi, che è stata successivamente rintracciata dagli agenti grazie alle testimonianze. Sono stati interrogati molti tifosi, per capire l’andamento dei fatti.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img