Conte: “Sul caso Gregoretti la decisione fu solo di Salvini”

Conte ha dato la responsabilità della decisione a Salvini

ACQUISTI

A poche ore dalla votazione in Giunta per le immunità sul caso Gregoretti, ha rilasciato alcuni commenti il premier Conte, diretto interessato per il coinvolgimento del Governo in quella decisione. Secondo il leader della Lega, Matteo Salvini, per il quale è stato chiesto il processo dal Tribunale dei Ministri di Catania, quella decisione fu condivisa da tutta la maggioranza ed anche dal premier Conte. Oggi arriva la smentita di Conte, dopo alcune settimane durante le quali aveva tenuto una posizione attendista, rispondendo che stava attendendo il vaglio delle carte e dei contatti avuti in quei giorni.

“La decisione sulla nave Gregoretti fu presa solamente da Salvini, il quale l’ha anche rivendicata pubblicamente. Sono tutti fatti che andranno valutati in Parlamento”, queste le parole del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Il prossimo mese si inizierà a parlarne in Aula, con il voto atteso per il 17 febbraio.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img