ArcelorMittal, tre esplosioni nello stabilimento

Tre esplosioni nell'impianto di Taranto

ACQUISTI

Ci sono state tre esplosioni all’interno dello stabilimento di ArcelorMittal, come è stato denunciato dai sindacati, che parlano di mancanza di manutenzione dell’azienda. Questo incidente arriva nel momento di maggiore discussione tra l’azienda colosso dell’acciaio ed il Governo, per l’accordo non rispettato e legato alla revoca dell’immunità penale. La comunicazione è arrivata dai sindacati, che fanno sapere come nella notte ci sono state delle esplosioni nell’Acciaieria 2 della fabbrica. Si tratta dei sindacati Fiom e Uilm, che hanno comunicato tre esplosioni, le quali hanno rotto le tubature che portano alla condotta d’aria.

Nessuna persona è rimasta ferita e nessuno era presente in fabbrica al momento dell’esplosione. Ora ci si attende l’apertura di un fascicolo da parte delle forze dell’ordine, per stabilire come sia andata e cosa abbia provocato le esplosioni nella notte.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img