Milano, perde il controllo dell’auto e sfonda un negozio: morto

Morto il conducente della vettura, che giungeva ad alta velocità

ACQUISTI

Un grave incidente a Milano che poteva diventare tragedia, con un uomo che ha sfondato un negozio turco dopo aver perso il controllo della sua vettura. L’incidente è avvenuto in via Pellegrino Rossi, nella zona di Dergano, dove un’automobile è uscita fuori strada ed ha sfondato la vetrina di un negozio, ribaltandosi. Il conducente alla guida è morto, mentre sarebbero tutti illesi all’interno del negozio di fast food.

Non è chiaro chi ci fosse alla guida dell’auto e quali siano le cause che hanno provocato l’uscita di strada della vettura. Secondo alcuni testimoni l’auto giungeva ad alta velocità, che potrebbe essere stata una delle cause della perdita di controllo. Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’incidente insieme ai soccorsi, ma hanno solo potuto constatare la morte del conducente, avvenuta sul colpo. Verranno effettuati i rilievi e le indagini del caso per stabilire la corretta dinamica dell’incidente.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img