Elezioni Emilia-Romagna, oggi la chiusura della campagna elettorale

Oggi la giornata di chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna

ACQUISTI

Oggi ci sarà l’ultimo giorno di comizi elettorali per quanto riguarda le elezioni regionali in Emilia-Romagna, con le Sardine che hanno organizzato un appuntamento a Bibbiano, a duecento metri dal comizio di Matteo Salvini, che porterà sul palco anche la madre di Tommaso Onofri, il bambino di 18 mesi rapito ed ucciso nel 2006 a Parma.

Il comizio della Lega avverrà davanti al Municipio, mentre quello delle Sardine in una piazza poco distante. Nell’evento social delle Sardine hanno aderito 5mila persone, ma non è chiaro quante ne scenderanno in piazza. Sono pronti 200 agenti delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza della città. Salvini oggi sarà a Piacenza, a Parma, a Modena ed infine a Bibbiano.

Dopo le polemiche per lo spot elettorale di Salvini andato in onda durante la partita Juventus-Roma, i vertici Rai hanno fatto sapere che garantiranno una voce al governatore Bonaccini nella serata odierna.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img