Fiumicino, arrivato aereo da Wuhan: non ci sono casi di infezione

Controlli a Fiumicino per i passeggeri in arrivo

ACQUISTI

Arrivato a Fiumicino un aereo in partenza da Wuhan, la città isolata dove è partito il virus cinese che sta allarmando tutto il mondo. In totale 202 passeggeri in arrivo dalla Cina, che sono stati sottoposti agli esami del caso, per verificare eventuali casi di infezione. Nessuna persona è stata fermata ai controlli dell’aeroporto, dove viene effettuato un controllo della temperatura, per verificare se ci siano sbalzi termici che potrebbero essere legati al “coronavirus”. In totale sono morte nove persone in tutto il mondo a causa del virus, con oltre 400 persone che hanno riportato i sintomi.

Cancellato il capodanno a Wuhan

Tutto il traffico verso e da Wuhan è stato chiuso, nessuno potrà lasciare la città. Il capodanno cinese è stato cancellato, a causa degli alti rischi di contagio, che potrebbe portare il virus fuori dalla città cinese, dove c’è stato il caso zero. L’allerta è arrivata anche in Europa, con l’Oms che ha innalzato il livello di guardia da basso a moderato nelle ultime ore.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img