Rai, polemiche per lo spot di Porta a Porta durante Juventus-Roma

Il PD chiede spiegazioni ai vertici della Rai per il caso "Bruno Vespa"

ACQUISTI

Il PD va all’attacco di Bruno Vespa, per un lancio di Porta a Porta andato in onda durante l’intervallo di Juventus-Roma, durante il quale si è lasciato spazio al leader della Lega, Matteo Salvini, che ha parlato delle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna, che si terranno il prossimo 26 gennaio. Il segretario Nicola Zingaretti ha gridato allo scandalo: “Mai così in basso alla Rai”, ha detto sui social network.

La critica è arrivata da alcuni esponenti del PD, per lo spazio dato a Salvini da parte di Bruno Vespa. Era già accaduto che un lancio di una puntata di Porta a Porta andasse in onda durante una partita di calcio, quindi molto seguita, come accadde per il confronto tra Salvini e Renzi, che ebbe ascolti notevoli proprio grazie al “traino” della partita di calcio. Dal PD però non sembrano essere della stessa opinione ed hanno contestato la decisione di mandare in onda un’anteprima del programma politico durante l’intervallo di Juventus-Roma, chiedendo spiegazioni ai vertici Rai.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img