Roma, pedone muore investito da un bus a Tiburtina

Una persona è rimasta uccisa in un incidente alla Stazione Tiburtina

ACQUISTI

Un uomo è rimasto ucciso da un bus a Roma, a causa di un incidente avvenuto ieri sera al piazzale della Stazione Tiburtina, dove di solito ci sono i taxi in coda. Un bus della linea 545 ha investito ed ucciso una persona di 40 anni. Secondo quanto riportato dalle autorità l’incidente è avvenuto intorno alle ore 19 di sera, con la vittima che non è stata ancora identificata perché non aveva i documenti con sè.

Dopo l’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, che hanno trasportato l’uomo al Policlinico Umberto I, ma non c’è stato nulla da fare, a causa delle ferite riportate. Ora bisognerà svolgerà l’autopsia per capire meglio cosa ha scaturito la morte, inoltre verranno effettuati degli esami tossicologici per l’autista del bus, un uomo di 58 anni. È stato aperto un fascicolo da parte della polizia locale di Roma Capitale, per cercare di ricostruire l’incidente, anche con l’ausilio delle telecamere della zona.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img