Bibbiano, chisura della campagna elettorale. Salvini: “Chiediamo giustizia”

Chiusa la campagna elettorale per le regionali del 26 gennaio

ACQUISTI

La campagna elettorale in Emilia-Romagna per le elezioni regionali si è conclusa ieri sera a Bibbiano, dove Salvini e le Sardine hanno tenuto i loro comizi, in due piazze differenti. Il leader della Lega ha puntato sul tema della droga, con la polemica per il citofono che è diventata centrale nel dibattito mediatico degli ultimi giorni, mentre le Sardine hanno confermato la linea anti-Salvini.

Salvini: “Giu le mani dai bimbi”

Durante il comizio il leader del Carroccio ha portato sul palco la madre di uno dei bambini dati in affido nell’ambito dell’inchiesta di Bibbiano, Valeria Bigi: “Dopo aver perso il mio compagno hanno dichiarato mia figlia adottabile. Quando me lo dissero pensai ad un errore. Ho giurato di lottare per quell’errore”, ha detto alla piazza. La candidata per la presidenza alla Regione, Lucia Borgonzoni, ha chiesto giustizia per le vittime dell’inchiesta: “Subito una commissione”, ha detto dal palco.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img