Instagram Down, problemi segnalati anche alle notifiche su Facebook

Instagram non funziona in molti paesi dell'Europa centrale, oltre qualche segnalazione dagli Stati Uniti

ACQUISTI

Ci sono problemi sui server di Instagram in gran parte del mondo, segnalati con l’hashtag #InstagramDown, con l’applicazione che non consente a molti utenti di effettuare il login o di caricare le proprie foto sul profilo. Ci sono utenti che hanno segnalato problemi anche alle notifiche su Facebook, che, come è noto, ha gli stessi server per le due applicazioni, di proprietà entrambe di Zuckerberg.

Secondo il sito Down Detector, che monitora il funzionamento delle principali applicazioni social, Instagram sarebbe down in maggior parte nell’Europa centrale, con Italia e Francia che hanno i maggiori problemi.

instagram down 25 gennaio mappa

Segnalati problemi anche alle notifiche su Facebook, che non verrebbero mostrati sulle applicazioni e anche dal sito web. Questo è un problema comune anche con l’app di Instagram, con molti utenti che hanno avuto problemi anche ad accedere al profilo ed alla timeline.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img