Roma, martedì 4 febbraio riapre la stazione metro Barberini

Riapertura tra pochi giorni per la stazione metro Barberini a Roma

ACQUISTI

Dopo quasi un anno di chiusura il 4 febbraio 2020 riaprirà la stazione metro Barberini a Roma, chiusa per il problema alle scale mobili, che sono state poste in manutenzione e con l’Ustif che ha dato il via libera solo negli ultimi giorni. Si tratta di una delle fermate più trafficate ed in zona centro storico, rimasta chiusa per 319 giorni, con notevoli polemiche da parte delle opposizioni nei confronti dell’amministrazione Raggi.

Il Campidoglio ha chiesto dettagli sui ritardi che si sono accumulati sulla manutenzione delle scale mobili, avvenuta anche in altre stazioni della metro, costrette alla chiusura con enormi disagi per i cittadini della Capitale. L’assessore alla Mobilità, Pietro Calabrese, ha chiesto chiarimenti ad Atac, oltre ad un rapporto sui costi di manutenzione delle scale mobili, dopo 11 mesi dall’incidente che ha costretto il Comune a chiudere la stazione metro.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img