Australia, uomo investe pedoni: 4 morti

Fermato l'uomo alla guida del SUV

ACQUISTI

Una tragedia in Australia, dove un uomo ha investito un gruppo di bambini che sostava sul marciapiede, provocando 4 vittime. Secondo quanto riferito dalle autorità tre di loro erano fratelli ed appartenevano alla stessa famiglia. La quarta vittima sarebbe la cugina dei fratelli rimasti uccisi dal veicolo che ha invaso il marciapiede. L’uomo alla guida sarebbe stato ubriaco mentre viaggiava sul suo furgone, che non è riuscito a controllare, andando fuori strada. La polizia ha effettuato l’alcol test, che ha confermato un livello di tre volte il limite nell’uomo.

Come comunicato dalle autorità l’uomo ha 29 anni ed è stato accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. La vicenda ha avuto un grande peso mediatico, con la madre dei fratelli che è stata intervistata in tv: “Ho perso tre figli. Voglio dire di stare attenti alla guida e non guidare ubriachi”. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri a Oatlands.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img