Treno deragliato, oggi sciopero: possibili disagi

Sciopero di due ore per le principali sigle sindacali di Ferrovie

ACQUISTI

In corso lo sciopero portato avanti da tutte le sigle sindacali per l’incidente avvenuto nella giornata di ieri in provincia di Lodi, che ha visto la morte di due macchinisti. Si tratta di uno sciopero del personale, che è stato diviso in due fasce orarie, dalle ore 9 alle 17 per il personale di Usb, Cat, Cub e Sgb, mentre dalle ore 12 alle 14 per Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Fast-Confsal, Ugl Taf e Orsa. La motivazione dello sciopero è legata alla gravità dell’incidente, come hanno spiegato le sigle sindacali: “Nel rispetto delle vite umane, ci sarà uno sciopero di due ore per tutti i dipendenti di Ferrovie e di tutte le aziende che operano in Italia”, queste le parole di Cgil, Cisl e Uil.

Possibili disagi per i passeggeri, con alcuni treni che potrebbero essere soppressi nell’orario dello sciopero, causando alcuni ritardi anche nelle linee di Alta Velocità.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img