Usa, Trump fa fuori due testimoni per l’impeachment

Licenziati i due testimoni al processo per l'impechment

ACQUISTI

Il presidente degli Stati Uniti, dopo l’assoluzione per la richiesta di impeachment, ha preso dei provvedimenti contro le persone che avevano testimoniato contro di lui al processo al Senato. Si tratta del tenente colonnello Alexander Vindman e dell’ambasciatore americano in Europa, Gordon Sondland. Queste due persone avevano preso parte al processo per l’impeachment nelle ultime settimane, con il primo che è un veterano di guerra, il cui legale ha criticato la decisione della Casa Bianca: “Cacciato per aver detto la verità”. Sondland si occupa principalmente di strutture alberghiere, ha ringraziato il presidente per l’opportunità che gli è stata data.

Molte polemiche tra i repubblicani ed i democratici per il processo di impeachment, con la speaker della Camera, Nancy Pelosi, che ha strappato il discorso di Donald Trump pochi giorni fa, dopo aver portato avanti la causa dell’impeachment.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img