Oggi la presentazione della nuova Ferrari, dove vederla in tv e streaming

Oggi la presentazione della nuova Ferrari 2020

ACQUISTI

Oggi alle 18.30 ci sarà la presentazione della nuova monoposto Ferrari per la stagione 2020, con delle sorprese che sono attese dagli esperti a livello tecnico. Con la presentazione delle nuove maglie della Ferrari, con il tricolore predominante, ci potrebbe essere un indizio sulla prossima livrea, che dovrebbe avere un chiaro riferimento ai colori italiani.

Attesa anche per il rapporto tra i due piloti Charles Leclerc e Sebastian Vettel, che saranno presenti alla presentazione. Rimasta in sospeso la situazione tra i due piloti, con la Ferrari che non ha voluto chiarire, con il team principal, Mattia Binotto, chi sarà la prima guida nel 2020. Si rischia, dunque, di andare incontro agli stessi problemi che si sono manifestati alla fine della scorsa stagione, con la competività tra i due che ha portato a degli incidenti.

La diretta sarà su Sky, sul canale Sky Sport F1, che si potrà seguire anche via streaming attraverso Sky Go. Questa settimana ci saranno anche le altre presentazioni, con il mondiale di Formula 1 che partirà alla metà di marzo dal Gran Premio di Australia.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img