Prescrizione, Italia Viva propone la sfiducia di Bonafede

Proposta la sfiducia al ministro Bonafede

ACQUISTI

Continua lo scontro all’interno del Governo tra Italia Viva e le altre forze della maggioranza, con l’ultima proposta sulla sfiducia del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. Si tratta di una proposta che è stata accolta con molte critiche dal Movimento 5 Stelle, che ha minacciato la crisi di Governo. Critico anche il PD, che non vuole generare tensioni all’interno della maggioranza.

Riunione in tarda serata a Palazzo Giustiniani per i parlamentari di Italia Viva, che si sono riuniti con Matteo Renzi per decidere cosa fare con il tema della prescrizione, che ha creato del caos negli ultimi giorni nella maggioranza. “La nostra linea non cambia”, ha dichiarato Ettore Rosato, che sottolinea come Italia Viva non accetterà dei compromessi al ribasso, come il “lodo Conte”, proposto da M5S e PD. “Ci aspettiamo che il premier Conte effettui una grande mediazione”, ha concluso Rosato.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img