Conte contro Italia Viva: “Fa l’opposizione”. Zingaretti: “Bene richiamo”

Renzi parlerà alle 18.30 per spiegare la posizione di Italia Viva

ACQUISTI

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è intervenuto all’interno dello scontro nella maggioranza per la questione della prescrizione, con Italia Viva che si è schierata contro la riforma Bonafede ed anche contro il “lodo Conte bis”, come è stato ribattezzato nei giorni scorsi. Per il partito di Matteo Renzi il “lodo Conte bis” non è sostanzialmente diverso dalla riforma di Bonafede, facendo comunque scattare il blocco della prescrizione in caso di condanna.

Zingaretti: “Bene richiamo”

Il segretario del PD ha apprezzato il richiamo all’ordine del premier Conte, rilasciando un commento dopo la nota di Conte, che ha criticato la posizione di Italia Viva.

Renzi in diretta Facebook

Questa sera parlerà Matteo Renzi alle 18.30 in diretta Facebook, per fare il punto sulla posizione di Italia Viva sul tema, visto che le due ministre, Bellanova e Bonetti, non prenderanno parte al Consiglio dei Ministri di questa sera, come annunciato alcune ore fa.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img