Governo ultimissime, ministri Italia Viva disertano il Cdm

Italia Viva diserta il Consiglio dei Ministri di questa sera

ACQUISTI

Nuovo scontro all’interno del Governo con i ministri di Italia Viva che hanno deciso di disertare il Consiglio dei Ministri di questa sera. Non ci saranno le ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti, rispettivamente dell’Agricoltura e della Famiglia.

“Non andremo al Consiglio dei Ministri perché siamo contrari al lodo Conte, e quindi non prenderemo parte al vertice”, questa la posizione ufficiale del partito. La ministra Bellanova ha sottolineato la posizione del partito: “Ora il Governo deve prendere in considerazione i veri problemi del Paese, per creare opportunità di lavoro”. Ancora centrale il tema della prescrizione, dopo le polemiche delle ultime ore.

Boschi: “Non c’è tempo per mezze misure”

L’esponente di Italia Viva, Maria Elena Boschi, è tornata sull’argomento dello scontro nella maggioranza: “Non c’è tempo per le mezze misure, o dentro o fuori”, con riferimento alla volontà della restante maggioranza di far fuori i ministri di Italia Viva.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img