Formula 1, test per la prima volta in diretta tv: ecco dove

I test di Barcellona 2020 saranno in diretta tv su Sky

ACQUISTI

Quest’anno i test di Formula 1 saranno in diretta tv anche in Italia. Previsti dal 19 al 21 febbraio a Barcellona, Sky Sport seguirà tutte le giornate di test con 8 ore di trasmissioni al giorno, per la prima volta da quando trasmette la Formula 1. A grande richiesta da parte dei fan, ci saranno dirette sia per la prima fase dei test, dal 19 al 21 febbraio, sia la seconda, prevista dal 26 al 29 febbraio.

Dove vedere i test di Barcellona 2020 di F1

I test dal 19 febbraio andranno in onda su Sky Sport F1, che li trasmetterà in esclusiva, con alcune fasi che saranno trasmesse anche in chiaro in live streaming, sul sito di Sky Sport e sul canale Facebook.

Le sessioni inizieranno alle ore 9 del mattino, fino alle ore 18, con Sky che seguirà in due fasi, una al mattino dalle ore 9 alle 13 (in diretta streaming in chiaro) ed una al pomeriggio dalle 14 alle 18. Si tratta della prima fase di test per i team, che hanno presentato le monoposto in questi giorni, compresa quella della Ferrari.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img