Sardegna, nuovo caso di femminicidio: morta una donna

Nuovo caso di femminicidio a Sassari, in Sardegna

ACQUISTI

Una donna di 41 anni è stata uccisa dal suo ex compagno a coltellate. L’uomo aveva ricevuto l’ordinanza di divieto di avvicinamento alla vittima, dopo aver avuto comportamenti violenti in passato. La vittima, Zdenka Krejcikova, era di origini ceche ed è stata uccisa nella città di Ossi, in provincia di Sassari, dopo una lite al bar con l’ex compagno, alla quale hanno assistito anche i figli.

La donna sarebbe stata colpita in un luogo pubblico, dentro ad un bar, durante una lite. I testimoni della scena hanno chiamato i carabinieri, mentre l’uomo ha tentato la fuga con la donna ed i due figli. Chiamato anche il 118, a causa delle condizioni della donna, che perdeva molto sangue e che è stata lasciata dall’uomo nella zona di un locale di una guardia medica.

L’aggressore si sarebbe presentato a casa di un amico, ma non ha ricevuto risposta. A quel punto ha sfondato la porta, ma ha lasciato la donna nella prima rampa di scale. Il personale del 118 non ha potuto fare nulla per la donna, mentre l’uomo è stato poi arrestato non lontano da Ossi, segnalato in un altro bar.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img