Venezia, si ritira la candidata PD Gabriella Chiellino

Ritiro della candidatura per Venezia di Gabriella Chiellino

ACQUISTI

La corsa per il sindaco di Venezia appare spianata per la riconferma di Luigi Brugnaro, già dato in vantaggio, ma che vede incrementare le sue possibilità dopo il ritiro di Gabriella Chiellino, candidata del Partito Democratico e del centrosinistra. L’accordo sembrava raggiunto con l’imprenditrice, con il sostegno del PD, dei Verdi e di alcune liste civiche, ma la donna ha fatto sapere all’ultimo di non essere più interessata alla candidatura.

Aveva chiesto un ampio supporto a livello di liste, mentre Matteo Renzi e Carlo Calenda avevano comunicato la volontà di correre da soli alle elezioni, considerando che si vota in tutto il Veneto per la Regione. “Ringrazio gli esponenti della coalizione che mi hanno sostenuto. Dopo un’attenta riflessione sono arrivata alla decisione di non candidarmi”, queste le parole di Gabriella Chiellino, che tramite mail ha comunicato la sua scelta.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img