Renzi questa sera in tv, pronto un annuncio

Renzi ha annunciato dei chiarimenti sulla posizione di Italia Viva

ACQUISTI

Questa sera Matteo Renzi sarà ospite di Porta a Porta su Rai Uno, a partire dalle ore 23.30, durante il quale ci si aspetta un annuncio, che potrebbe essere pubblicato già nel pomeriggio, durante la registrazione della puntata. Una delle ipotesi che si fanno all’interno del Transatlantico è quella di una mozione di sfiducia a carico del premier Conte, dopo le polemiche dei giorni scorsi, che hanno visto Italia Viva contro il resto della maggioranza sul tema della prescrizione.

Lo stesso Renzi ha invitato i suoi followers a seguire la diretta tv, spiegando che durante la puntata avrebbe chiarito la posizione di Italia Viva per quanto riguarda la maggioranza di governo.

Nei giorni scorsi c’erano state polemiche con il PD, per le dichiarazioni del consigliere del segretario Zingaretti, Goffredo Bettini, che parlava di una nuova maggioranza, con nuovi parlamentari per sostituire Italia Viva al Senato, dove non ci sarebbero i numeri senza i parlamentari renziani.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img