Di Battista annuncia il ritorno nel M5S

Di Battista pronto a tornare in politica

ACQUISTI

Alessandro Di Battista ha annunciato il suo ritorno in Italia per “rifondare” il Movimento 5 Stelle, in caduta libera nei sondaggi politici degli ultimi mesi, ad una percentuale intorno al 15%, meno delle metà presa a marzo 2018 alle elezioni politiche. L’attivista del Movimento 5 Stelle è di ritorno dall’Iran, dove ha fatto un viaggio di oltre un mese.

“Torno alle mie condizioni”

Ha confermato sui suoi social di voler tornare a fare politica in Italia, rispondendo ad una domanda di un suo follower. “Mi interessano solamente le idee, i programmi e l’atteggiamento”, ha dichiarato, facendo intendere che prevede una rivoluzione per quanto riguarda l’organizzazione dei vertici del Movimento 5 Stelle.

Negli ultimi mesi c’erano state delle polemiche per quanto riguarda il rapporto tra Di Battista e Di Maio, con molte voci che parlavano di un’esclusione del primo effettuata dall’ex capo politico ed attuale ministro degli Esteri.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img