Trump contesta l’Oscar a Parasite

Critiche da parte di Trump al film Parasite

ACQUISTI

Il presidente degli Stati Uniti ha criticato la vittoria del film “Parasite” agli ultimi Oscar 2020, dopo che anche altre persone all’interno del mondo conservatore avevano fatto polemica per l’assegnazione del premio ad un film straniero non in inglese. “Potete ridarci ‘Via col Vento’?”, queste le parole di Donald Trump, che entra nella polemica sugli Oscar 2020, criticando l’Academy Awards, che ha deciso per dare quattro statuette al film di Bong Joon-ho, ritenuto di gran lunga il migliore di quelli nella lista dei potenziali vincitori.

“Ci sono stati problemi con la Corea del Sud a livello commerciale e loro ora la premiano per il miglior film? Non so se è giusto”, ha detto Donald Trump, sempre attento alla questione commerciale, dopo i dazi inseriti per la Cina all’inizio del suo mandato.

Attacchi anche a Brad Pitt, che ha sostenuto la procedura di impeachment nei suoi confronti: “È un saputello”, ha detto ai cronisti.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img