Coronavirus, negativo italiano ricoverato allo Spallanzani

Sono risultati negativi i due uomini che avevano contratto il Coronavirus

ACQUISTI

Si è “negativizzato” l’uomo italiano ricoverato allo Spallanzani. Si tratta del ricercatore italiano che era stato riportato in Italia da positivo al coronavirus. Secondo quanto riferito dall’assessore della Regione Lazio, Alessio D’Amato, il paziente si trova in buone condizioni e “verrà dimesso in giornata”.

Aumentano intanto i contagi in tutta Italia ed in particolare nelle Regioni Veneto e Lombardia, dopo i due decessi di ieri che hanno allarmato alcuni paesi travolti da contagio.

Inoltre anche l’uomo cinese della coppia ricoverata lo scorso mese è apparso negativo ai test da coronavirus, riuscendo dunque a superare la crisi. Come comunicato dallo Spallanzani l’uomo sta effettuando la terapia riabilitativa motoria. La moglie è ancora in terapia intensiva, ma le sue condizioni appaiono migliori. Sono “ottime” anche le condizioni del giovane italiano di 17 anni che era stato ricoverato nei giorni scorsi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img