Coronavirus, nuovi casi a Pechino

Nuovi casi nella città di Pechino

ACQUISTI

Sono stati rilevati nuovi casi nella città di Pechino, finora rimasta indenne alle infezioni di Coronavirus, con 36 nuovi casi nel centro cittadino. Si tratta del valore più alto dalle ultime settimane, con 8 persone che facevano parte del personale sanitario, 9 persone erano addette alla pulizia e 19 erano pazienti del Fuxing Hospital, come ha spiegato un quotidiano locale.

Il quartiere dove si è sviluppata l’infezione è secondo solo a Wuhan per densità di infezione. Questo dato è quello che preoccupa nella città di Pechino, la metropoli dove vivono milioni di persone, che potrebbero essere a rischio ed ora costrette alla quarantena.

Inoltre si fa sapere che il picco dei contagi “non è stato ancora raggiunto”, il che conferma la situazione grave nella città di Wuhan e nella regione dello Hubei. A darne comunicazione è il Partito Comunista Cinese, che rappresenta il presidente cinese Xi Jinping.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img